Filippi: «Quello su Masala era rigore. Ma dobbiamo migliorare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi: «Quello su Masala era rigore. Ma dobbiamo migliorare»

Pubblicato

su

L’allenatore della Primavera Filippi ha parlato al termine del match disputato dal Cagliari contro il Milan. Le sue parole

L’allenatore della Primavera Filippi ha parlato al termine del match disputato dal Cagliari contro il Milan. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del club.

«La partita di oggi viaggiava sul filo dell’equilibrio e noi abbiamo avuto più di un’opportunità per portare l’inerzia dalla nostra, sia sullo 0-0 che dopo il vantaggio del Milan. Ci è mancato concretizzare quanto di buono abbiamo creato, alcune situazioni in area di rigore andavano sicuramente trasformate in gol. Ci rimane il dubbio per il fallo su Masala sulla linea, che da regolamento sarebbe rigore. Mi fermo qui perché non amo parlare degli arbitri, chiedo solo maggiore attenzione in situazioni che possono essere determinanti. È arrivato il momento di maturare, gli errori possono essere un’opportunità nel momento in cui vengono corretti immediatamente. Questa squadra sta seguendo un percorso chiaro e riconoscibile, che va saputo leggere negli attuali pregi e criticità. Non dobbiamo più permettere di raccogliere meno di quanto ci spetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.