Filippi «Prova di grande maturità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi «Prova di grande maturità»

Pubblicato

su

Il tecnico della primavera, Filippi, si è espresso al termine della partita contro il Lecce di oggi pomeriggio.

Il tecnico della primavera del Cagliari, Michele Filippi, si è espresso per quanto riguarda la partita odierna contro il Lecce. Il tecnico, tramite i canali ufficiali del Cagliari, si è detto soddisfatto della partita con l’unico rammarico di non essere riusciti a chiuderla prima. Queste le parole del tecnico

«Era una partita in cui avevamo chiesto alla squadra una prova di grande maturità, al cospetto di un avversario molto solido e protagonista di un ottimo avvio di campionato. Il primo tempo è stato di grande livello, l’unico rammarico è quello di non aver chiuso la gara come meritavamo. Nella ripresa hanno provato in tutti i modi ad agguantare il pari, noi abbiamo dimostrato grande solidità e ordine. Nel tempo l’obiettivo sarà diminuire i momenti in cui ci abbassiamo, così da mantenere sempre il palleggio che ha indirizzata la gara nel primo tempo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.