Filippi nel post partita: «Il nostro cammino ha idee ben chiare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi nel post partita: «Il nostro cammino ha idee ben chiare»

Pubblicato

su

Michele Filippi, allenatore del Cagliari Primavera, ha parlato nel post gara contro il Cesena: le sue parole

Michele Filippi, allenatore del Cagliari Primavera, ha parlato nel post gara contro il Cesena: le parole del tecnico rossoblu:

«Non l’abbiamo mai guardata e non lo faremo certo ora, è un cammino iniziato con idee chiare e obiettivi precisi quali la crescita collettiva e individuale di un gruppo molto valido. Dovevamo rimanere concentrati per tutta la partita e l’abbiamo fatto meritando la vittoria sin dall’avvio. Potevamo sbloccarla prima, la qualità delle occasioni è stata alta e più di una volta ci è mancato il dettaglio per fare gol. A noi il merito di essere rimasti sul pezzo curando bene le situazioni in cui loro cercavano la transizione per rendersi pericolosi. Sono giornate che ti danno grande consapevolezza e fiducia nel lavoro quotidiano.
La gestiremo focalizzandoci sugli aspetti da migliorare, senza distrazioni o facili entusiasmi che oggi sarebbero prematuri. Siamo partiti con un gruppo nuovo e da scoprire ai più, l’obiettivo resta quello di alzare il livello e i ragazzi si stanno ritagliando spazi e considerazione. Il merito è di uno staff tecnico encomiabile per quanto si dedica a loro, dentro e fuori dal campo: lavorare così è molto più semplice per un allenatore che poi deve fare delle scelte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.