Filippi: «Dispiace iniziare con una sconfitta, ci deve servire di insegnamento» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi: «Dispiace iniziare con una sconfitta, ci deve servire di insegnamento»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Primavera Michele Filippi ha parlato del match contro il Torino. Le sue parole

Inizia con una sconfitta la stagione del Cagliari Primavera che cade per 1-0 in casa contro il Torino. Il tecnico rossoblù Michele Filippi commenta così la gara:

SCONFITTA«Dispiace iniziare con una sconfitta quanto fatto nei primi 45′ ci deve servire da insegnamento, a partire dalla cura di alcuni dettagli che non possiamo trascurare. Dobbiamo calarci subito nella mentalità di un torneo complicato, dove alcune sfumature possono risultare decisive»

SQUADRA«Siamo una squadra formata esclusivamente da ragazzi che hanno preso parte allo scorso campionato Primavera e dai classe 2005 e 2006 che arrivano dalle ultime Under 17 e 16. Parliamo di un gruppo estremamente giovane e che deve crescere e lavorare sul campo per diventare sempre più squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.