Filippi: «Orgoglioso dei ragazzi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi: «Orgoglioso dei ragazzi»

Pubblicato

su

L’allenatore della primavera del Cagliari ha parlato al termine della splendida vittoria contro il Sassuolo

Tramite i propri canali ufficiali il Cagliari ha rilasciato le parole dell’allenatore della primavera Filippi al termine della splendida vittoria per 4-2 contro il Sassuolo. L’allenatore si è detto orgoglio dei propri ragazzi in quanto hanno saputo reagire bene alla batosta della scorsa giornata. Queste le sue parole:

Prova di sostanza- «Era importante dimostrare che quello di venerdì scorso era solo un incidente di percorso, che può capitare anche se non deve accadere. Ci porteremo quell’esperienza sino alla fine del torneo. Oggi non era facile, davanti a noi avevamo una delle corazzate del campionato, però la nostra prova è stata di sostanza. Sono orgoglioso dei ragazzi e della risposta che mi hanno dato. È stato un risultato figlio di una grande prestazione, che ci ha visto anche saper soffrire quando il Sassuolo provava a trovare spazi»

I miglioramenti- «La nota più importante di questa fase di stagione è che la nostra squadra riesce a palleggiare con facilità e crea tante occasioni da gol, quello che all’inizio mancava un po’. Lo step successivo deve essere quello di finalizzare il più possibile, la strada è quella giusta, si tratta solo di limare i dettagli. La cattiveria mostrata negli ultimi trenta metri è l’aspetto dove siamo migliorati maggiormente. Ora concentriamo sulle ultime due gare prima della sosta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.