Filippi nel post partita: «Fino all'ultimo ci abbiamo provato, questa gara faceva parte del nostro percorso di crescita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Filippi nel post partita: «Fino all’ultimo ci abbiamo provato, questa gara faceva parte del nostro percorso di crescita»

Pubblicato

su

Michele Filippi, allenatore della formazione primavera del Cagliari, ha parlato dopo la partita persa dai suoi contro il Torino

Michele Filippi, allenatore della primavera del Cagliari, ha commentato la sconfitta rimediata per 1 a 2 contro il Torino di mister Scurto negli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria. Queste le sue parole, riportate dal sito della società:

TORINO – «Affrontavamo una squadra di livello, che ha fisicità e gamba e che tende a sporcare un po’ la partita. Non potevamo giocare una sfida sui nostri classici canoni, soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà, reagendo nella ripresa. Dispiace uscire dalla competizione, ce la siamo giocata pienamente al cospetto di una formazione che ha un tipo di progetto differente e che è partita con obiettivi diversi dai nostri»

PRESTAZIONE – «Fino all’ultimo ci abbiamo provato, questa gara faceva parte del nostro percorso di crescita, occorre migliorare e guardare avanti. Il futuro si chiama Bologna, sarà una nuova tappa, non guardiamo più di tanto la classifica perché il nostro è un gruppo giovane, nato quest’anno e che si sta strutturando. Solo alla fine potremo dire dove siamo arrivati, intanto ci portiamo a casa la prestazione di oggi, ancora una volta solida, e il dato di fatto di essere riusciti sino all’ultimo a tenere aperta la qualificazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.