Filippi: «Il nostro è un gruppo nuovo ma non meno affamato di quello che ci ha preceduto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi: «Il nostro è un gruppo nuovo ma non meno affamato di quello che ci ha preceduto»

Pubblicato

su

L’allenatore della primavera del Cagliari ha toccato diversi punti nella conferenza stampa che precede l’esordio in campionato

Michele Filippi è pronto ad iniziare il campionato primavera con i suoi ragazzi. L’appuntamento è fissato alle ore 10,30 di domani sabato 20 agosto, al centro sportivo di Asseminello, l’avversario sarà il Torino (I biglietti per Cagliari-Torino Primavera – Cagliari Calcio). Queste le sue parole, riportate dal Cagliari sul proprio sito:

DEBUTTO – «Dopo un lungo periodo di lavoro prevalgono le sensazioni di attesa ed entusiasmo in vista dell’esordio. Siamo curiosi di misurarci con avversari della nostra categoria, cosa che non abbiamo ancora fatto. Che Cagliari aspettarsi? Dal punto di vista tattico ci costruiremo strada facendo, dal punto di vista caratteriale dovrà essere una squadra che non molla mai. Mi piacerebbe che gli avversari temessero in primo luogo lo spirito con cui scendiamo in campo.»

GRUPPO – «La Primavera viaggia per bienni, al termine dei due anni c’è sempre un turnover cospicuo. Il nostro è un gruppo nuovo ma non meno affamato di quello che ci ha preceduto, l’idea è quella di scoprirci piano piano per capire chi siamo e dove possiamo arrivare»

PALOMBA CAPITANO – «È stata una scelta naturale, che ha visto convergere le idee del gruppo, dello staff e della società. È un ragazzo che ha tutti i crismi per ricoprire questo ruolo, sin dal primo giorno ha dimostrato una voglia impareggiabile che ha trasmesso ai compagni. Sarà il nostro capitano e ci guiderà alla rincorsa di questo nuovo sogno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.