Filippi: «Il Cesena sarà ugualmente un test duro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi: «Il Cesena sarà ugualmente un test duro»

Pubblicato

su

L’allenatore della primavera al termine della partita vinta contro l’Udinese ha già iniziato a pensare alla prossima partita

L’allenatore della primavera, al termine della gara vinta contro l’Udinese, Michele Filippi nella conferenza stampa post partita ha parlato della prossima partita di campionato contro il Cesena. L’allenatore ha dichiarato che la prossima sarà una sfida difficile e si è poi esposto per quanto riguarda la classifica. Queste le sue parole riportate dal Cagliari tramite i propri canali ufficiali.

«Il campionato è molto equilibrato, ci sono sempre sorprese dietro l’angolo e l’Udinese, che arrivava da due vittorie nelle ultime tre partite tra Coppa Italia e campionato, lo testimonia. Il Cesena sarà ugualmente un test duro, la classifica lascia il tempo che trova e non puoi mai distrarti. Oggi non lo abbiamo fatto e quindi andiamo avanti fiduciosi, sperando di recuperare chi oggi non è al top»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.