Filippi: «I ragazzi sono sempre disponibili. Onorati della celebrazione per Carlo Enrico Giulini» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi: «I ragazzi sono sempre disponibili. Onorati della celebrazione per Carlo Enrico Giulini»

Pubblicato

su

Filippi, allenatore della Primavera del Cagliari, ha parlato dopo la vittoria della sua squadra contro l’Olbia nell’amichevole disputata nel pomeriggio

Filippi, allenatore della Primavera del Cagliari, ha parlato dopo la vittoria della sua squadra contro l’Olbia nell’amichevole disputata quest’oggi. Le sue parole riportate nel sito ufficiale del club.

«Ho trovato un gruppo estremamente disponibile, dedito al lavoro e al sacrificio. Merito di chi mi ha preceduto e di tutti gli allenatori del settore giovanile con cui hanno avuto a che fare. Ringrazio anche i giocatori che fanno la spola dalla prima squadra perché oggi sono scesi in campo con lo spirito giusto. Il nostro obiettivo sarà quello di migliorarci giorno dopo giorno. Questa squadra si sta applicando al massimo, con il tempo diventeremo solidi e la rosa sarà completa: quello che ci interessa è sfruttare al massimo il potenziale a disposizione. Asseminello è un centro sportivo stupendo, con un impatto emozionale unico. Siamo onorati di aver potuto celebrare l’inaugurazione della nuova tribuna dedicata a Carlo Enrico Giulini, padre nel nostro presidente. Averlo fatto contro l’Olbia, squadra a cui sono legato avendola allenata in passato, mi ha fatto ancor più piacere. Proveremo a fare un calcio in funzione delle caratteristiche dei giocatori, con una interpretazione difensiva chiara e un sistema di gioco che metta nelle migliori condizioni i ragazzi. Lato loro dovranno aver fame e voglia di dimostrare di essere pronti al calcio dei grandi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.