Filippi: «Era una gara piena di insidie, siamo stati bravi a non sottovalutare l’avversario» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi: «Era una gara piena di insidie, siamo stati bravi a non sottovalutare l’avversario»

Pubblicato

su

L’allenatore della primavera si è detto contento della prova dei propri ragazzi che hanno dimostrato grande maturità

Al termine della partita vinta dalla primavera del Cagliari contro l’Udinese l’allenatore della primavera ha commentato la prova dei suoi ragazzi. L’allenatore ha detto che è rimasto contento dalla maturità dimostrata dai suoi ragazzi nonostante la partita non sia stata perfetta a livello tattico. Queste le parole dell’allenatore riportate dal Cagliari Calcio tramite i propri canali ufficiali:

«Era una gara piena di insidie, siamo stati bravi a non sottovalutare l’avversario, in una giornata dove il freddo e un campo in condizioni non perfette rappresentavano ostacolo significativo come si è visto nell’arco dei novanta minuti. Non è stata una partita molto pulita dal punto di vista tecnico, potevamo sicuramente fare meglio ma portare a casa sfide del genere ti restituisce consapevolezza nel lavoro che stai portando avanti. Ho un gruppo di ragazzi estremamente disponibili, molti di loro non sono stati bene in questi giorni ma chi è sceso in campo ha dato prova di maturità e attenzione. C’è stata capacità di adattarsi al copione della partita, lo spirito di non arrendersi di fronte alla difficoltà dello svantaggio e la voglia di mettere la testa su ciò che avevamo preparato giocando con attenzione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.