Filippi dopo il pareggio interno: «La strada intrapresa è corretta, ci riusciremo con il lavoro e miglioreremo man mano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi dopo il pareggio interno: «La strada intrapresa è corretta, ci riusciremo con il lavoro e miglioreremo man mano»

Pubblicato

su

L’allenatore della formazione primavera del Cagliari ha parlato dopo la partita disputata ad Asseminello contro la Fiorentina

Michele Filippi è rimasto soddisfatto dalla prestazione dei suoi ragazzi, i quali hanno pareggiato per 1 ad 1 con la Fiorentina di Alberto Aquilani. Queste le sue parole, rilasciate ai canali ufficiali della società:

AVVERSARIO – «La Fiorentina è una squadra molto organizzata e noi abbiamo avuto solo un giorno per preparare la sfida, tornati dalla trasferta di Milano. Sono contento perché la squadra ha reagito con carattere anche nei momenti più complessi, abbiamo provato a ribattere colpo su colpo in ogni situazione. Il DNA del gruppo deve essere questo»

IL LAVORO – «Mi sorprenderei se già oggi fossimo estremamente disinvolti nella fase di costruzione. L’obiettivo è arrivare a giocare le partite dominando di più il gioco, oggi ci è riuscito un po’ meno anche di fronte a un avversario molto aggressivo, è fisiologico. La strada intrapresa è corretta, ci riusciremo con il lavoro e miglioreremo man mano»

DEDIZIONE – «Sono impressionato dall’applicazione e la dedizione di questi ragazzi, dalla qualità che mettono nel lavoro quotidiano. In queste tre gare si sono dimostrati tutti all’altezza, anche chi è entrato a partita in corso. È un gruppo che dimostra grande maturità e i singoli hanno capacità di incidere. Merito dei ragazzi e dello staff, i frutti si vedranno nell’arco delle partite.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.