Filippi dopo il pareggio: «Dovremo progredire per portare a casa questo tipo di partite» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi dopo il pareggio: «Dovremo progredire per portare a casa questo tipo di partite»

Pubblicato

su

L’allenatore della formazione primavera del Cagliari ha parlato così dopo il pareggio interno contro la Sampdoria

Michele Filippi, allenatore della formazione primavera del Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pareggio per 1 ad 1 contro la Sampdoria al centro sportivo di Asseminello. Queste le sue parole:

DETTAGLI – «Siamo stati bravi a condurre la gara per larghi tratti, dispiace non essere stati perfetti nei dettagli che poi fanno la differenza tra vincere una gara o meno. Serviva un po’ di determinazione in più, quella messa contro Napoli e Lecce, dovremo progredire per portare a casa questo tipo di partite».

POCA CONCRETEZZA – «Dobbiamo guardare costantemente in casa nostra, al lavoro quotidiano. I ragazzi sanno che non possiamo sperare che gli altri abbiano una giornata storta per emergere, ma siamo noi i padroni del nostro destino e quindi tante palle in area vanno gestite meglio. Ai miei calciatori va fatto un plauso per quello che stanno facendo, il Cagliari gioca a calcio, prova a dominare, poi però ci vuole concretezza e dobbiamo ancora raggiungerla pienamente».

GOAL DI GRIGER – «Griger sta migliorando giorno dopo giorno, contro il Napoli era andato vicino al gol e oggi è riuscito meritatamente a gioire. Si sta inserendo superando l’ostacolo della lingua, anche grazie ad un gruppo forte dove tutti si mettono a disposizione del prossimo. Abbiamo diverse soluzioni tecniche e tattiche, frutto delle qualità morale di ragazzi che vogliono crescere insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.