Filippi dopo il 6-0 contro la Juventus: «Il risultato non rispecchia ciò che siamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Filippi dopo il 6-0 contro la Juventus: «Il risultato non rispecchia ciò che siamo»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Cagliari Primavera Michele Filippi che commenta la sconfitta per 6-0 contro la Juventus

Una partita da dimenticare. Il Cagliari Primavera soccombe al talento dei propri avversari, la Juventus. La partita andata in scena allo Juventus Training Center è terminata con il risultato di 6-0 in favore dei bianconeri. Troppa differenza tecnica e tattica sul recinto di gioco. La prossima partita del Cagliari di Michele Filippi sarà contro il Sassuolo di Emiliano Bigica al centro sportivo di Asseminello. Ha parlato presso i microfoni del club l’allenatore della giovane squadra rossoblù a seguito della fine del match. Ecco le parole di Filippi:

«Siamo incappati in una giornata storta, al cospetto di una squadra molto forte. Il risultato non rispecchia ciò che siamo, quello che stiamo facendo e abbiamo dimostrato prima di oggi. Nell’ambito di un percorso di crescita si può incappare in giornate così, non deve succedere ma purtroppo il calcio è anche questo. Occorre imparare da certe esperienze negative, bisogna sapere rimanere in partita nei momenti di difficoltà senza buttarsi nello sconforto e nella frustrazione. Questo gruppo può fare molto di più, lo abbiamo detto dopo risultati positivi e lo ribadiamo a maggior ragione oggi con lo spirito di chi può, deve e vuole rialzarsi attraverso il lavoro quotidiano.Di sicuro il primo che si deve sentire responsabile in queste situazioni è l’allenatore.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.