Figlio Riva: «Se n'è andato via un uomo voluto bene da tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Figlio Riva: «Se n’è andato via un uomo voluto bene da tutti»

Pubblicato

su

Andrea, figlio di Gigi Riva, ha ringraziato tutti dopo la dimostrazione di vicinanza dei sardi (e non solo) per la scomparsa del padre

Il figlio dell’ex giocatore del Cagliari Gigi Riva, Nicola, ha voluto ringraziare chi ha deciso di manifestare la propria vicinanza oltre che salutare per l’ultima volta Rombo di Tuono. Le sue parole:

«Grazie a tutti, specie per la camera ardente. Abbiamo cercato di stringere la mano a tutti. Era un grande uomo per loro, prima di un grande calciatore. Non è andato via solo mio papà o un nonno, ma un uomo voluto bene da tutti. La gente che gli ha dato una famiglia, qualcosa che non aveva quando era arrivato. Volevo fare le condoglianze anche a voi. Noi ci siamo goduti di più papà, so che non saperlo ai soliti posti era un problema l’ultimo periodo».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.