Figc, pool investigativo per la verifica del protocollo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Figc, pool investigativo per la verifica del protocollo

Pubblicato

su

Continua l’avanzata verso la ripresa degli allenamenti e del campionato. La Figc ha istituito un pool investigativo per verificare il rispetto del protocollo sanitario

La ripresa degli allenamenti si avvicina e con essa anche il rientro in campo per il proseguo del campionato. Per fare in modo che tutto ricominci nella massima sicurezza e il protocollo sanitario venga rispettato perfettamente, la Figc ha attivato in giornata odierna un pool investigativo che si occuperà appunto dei controlli approvati anche dal Governo. L’organizzazione è alle dirette dipendenze del procuratore e verificherà che i training dei club professionistici (a oggi individuali e dal ‪18 maggio in gruppo) seguano alla lettera tutte le indicazioni stabilite.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.