FIGC, iniziativa contro discriminazione: coinvolto tutto il calcio italiano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

FIGC, iniziativa contro discriminazione: coinvolto tutto il calcio italiano

Pubblicato

su

La Federazione Italiana Giuoco Calcio lancia una campagna contro la discriminazione razziale con tutto il mondo del calcio italiano coinvolto

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale, la FIGC lancia una nuova campagna contro la discriminazione. L’obiettivo dell’iniziativa è lanciare un messaggio mediante piattaforme web e social.

Verrà coinvolto tutto il movimento calcistico italiano: Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Pro e Lega Nazionale Dilettanti, Assocalciatori e Associazione Italiana Allenatori di Calcio, Associazione Italiana Arbitri, Settori (Settore Giovanile e Scolastico e Settore Tecnico) e Divisioni (Divisione Calcio Femminile e Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale). La FIGC fa sapere che si utilizzerà il concept #UnitiDagliStessiColori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.