FIGC, è Roberto Fabbricini il nuovo commissario straordinario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

FIGC, è Roberto Fabbricini il nuovo commissario straordinario

Pubblicato

su

La Giunta Nazionale del CONI ha approvato all’unanimità la nomina di Roberto Fabbricini (Segretario del Comitato Olimpico) come nuovo commissario straordinario. Sarà coadiuvato dai vice commissari Costacurta e Clarizia

Questo pomeriggio al Foro Italico si è tenuta la riunione della Giunta Nazionale del CONI, attesa soprattutto per il punto all’ordine del giorno che riguardava il commissariamento della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Come si legge nel comunicato ufficiale del CONI, il presidente Giovanni Malagò ha proposto la nomina del Segretario Generale cdel Comitato Olimpico Roberto Fabbricini come commissario straordinario della FIGC per sei mesi. La Giunta ha approvato all’unanimità la delibera, che comprende le nomine a vice commissari di Costacurta e Clarizia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.