FIGC, Chessa incontra Gravina: «Sport importante per la Sardegna»
Connettiti con noi

News

FIGC, Chessa incontra Gravina: «Sport importante per la Sardegna»

Pubblicato

su

Gianni Chessa, assessore regionale al Turismo, ha incontrato il presidente della FIGC Gabriele Gravina. Le sue dichiarazioni

Gianni Chessa, assessore regionale al Turismo, ha incontrato Gabriele Gravina, presidente della FIGC per discutere in merito all’importante che dona lo sport alla Sardegna. Le sue dichiarazioni.

«Per la Sardegna, lo sport rappresenta un importante veicolo di promozione turistica e la Giunta Solinas sta attuando un progetto di qualità per trasformare la Sardegna nell’isola dei grandi eventi sportivi.Grazie allo sport possiamo diffondere la nostra immagine in campo nazionale ed internazionale, portando la bellezza e l’unicità della Sardegna nelle case degli appassionati di tutto il mondo. Anche per il messaggio positivo che lo sport può lanciare in questo difficile periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.