Connettiti con noi

News

Fifa 23, Nandez terzo overall più alto della serie B

Pubblicato

su

L’uruguaiano è nella lista dei giocatori più forti della serie B per quanto riguardo il famo gioco prodotto dalla EA Sports

Nahitan Nandez, centrocampista polivalente del Cagliari, è un giocatore insostituibile per il suo allenatore Fabio Liverani e non solo. Infatti, come si apprende dal rilascio del gioco, El Leon è il terzo giocatore con l’overall più alto di tutta la serie cadetta. Infatti la EA Sports, casa produttrice di FIFA 23, gli ha assegnato un valore pari a 75, allo stesso livello di Pietro Beruatto (giocatore del Pisa). I primi due giocatori in questa speciale classifica sono entrambi del Parma. Il secondo gradino del podio va a Franco Vazquez, il quale ha ricevuto un 76, solo tre in meno rispetto al 79 che è stato assegnato al leggendario Gianluigi Buffon, 44 anni ma ancora tanto da dare al calcio; giocato e “simulato”!

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.