Connettiti con noi

News

Fidanzata Rugani: «Daniele darà del filo da torcere alla sua ex squadra »

Pubblicato

su

Fidanzata Rugani: «Daniele darà del filo da torcere alla sua ex squadra». L’intervista realizzata a Michela Persico

Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, è stata intervistata da Tuttosport verso Cagliari-Juve.

ADDIO ALLA JUVE – «Certo che no, è stato un arrivederci. Dani è in prestito dalla Juventus al Cagliari, a giugno torneremo a Torino e poi si vedrà».

EMOZIONE  DA EX- «No, l’ho visto concentrato e determinato. Con la Juve e i suoi ex compagni ha mantenuto uno splendido rapporto. Si sentono ancora, hanno una chat in comune».

LEGAMI JUVENTINI – «Con Annekee, la fidanzata di De Ligt. Quando passo da Torino trovo sempre il tempo per salutarla e vederla: abbiamo legato tantissimo e anche Daniele va d’accordissimo con Matthijs. Saranno stati anche antagonisti come ruolo, ma i rapporti umano vanno oltre. E poi a Torino c’è il mio personal trainer, Carmine, che continua a seguirmi in video».

CAGLIARI – «Sono felicissima per lui, se lo merita, dopo tanto lavoro è giusto che si prende le sue soddisfazioni. In questo momento è entusiasta perché il Cagliari arriva da due vittorie consecutive e un pareggio. E spero che giochi contro la Juventus perché sono convinta che darà del filo da torcere alla sua ex squadra».

RENNES – «Ha giocato una partita e mezza e poi si è infortunato. Sono stati mesi complicati perché ha avuto una ricaduta: se non giochi perdi sicurezza in te stesso. Però è stato coraggioso, ha deciso di cambiare di nuovo e a febbraio siamo venuti a Cagliari. Finora le ha giocate tutte».

NOZZE – «Beh, il 26 marzo compio 30 anni, magari è la volta buona… (ride ndr). Penso che un figlio sia il gesto più grande che possa unire una coppia, però sono romantica e ho sempre sognato il matrimonio».

GENITORI – «Molo presenti, ma al tempo stesso non trascuriamo la coppia, ci prendiamo i nostri momenti e spazi, troviamo tempo per noi stessi e per altro».