Festa su Ranieri: «Bravo a toccare le corde giuste. Leader vero, uno che ti cambia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Festa su Ranieri: «Bravo a toccare le corde giuste. Leader vero, uno che ti cambia»

Pubblicato

su

Gianluca Festa, ex giocatore dell’esperto tecnico Claudio Ranieri, ha trattato diversi temi nell’intervista rilasciata alla rosea

Gianluca Festa, ex giocatore di Cagliari, Inter e Roma tra le altre, ha fatto con un mister Claudio Ranieri tutto il percorso biennale dalla serie C alla A. Nell’intervista rilasciata per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla dell’allenatore romano ma tocca anche altri importanti temi d’attualità. Vi riportiamo un stralcio delle sue parole:

RITORNO DI RANIERI – «Se Claudio ha accettato di tornare, al di là della bella storia professionale, c’è dietro un serio progetto a lungo termine. Il club ha fatto un sacrificio importante. La prima mossa sarà quella di parlare al gruppo. Credo che proverà a rivitalizzare alcuni giocatori che hanno reso meno, come Pereiro»

MISSIONE PROMOZIONE – «Promozione possibile? Non è che può, deve. Ranieri troverà una solida base di calciatori che hanno dimostrato meno di quello che possono. E poi una piazza come Cagliari non può non puntare al ritorno in A»

NAINGGOLAN – «Non lo so. Dipende da come sta fisicamente. Se è il giocatore che abbiamo conosciuto nei precedenti anni in Sardegna sì, ma io non sono uno che ama le minestre troppo riscaldate»

RAPPORTO COL MISTER – «Era talmente bravo a toccare le corde giuste che per lui ci saremmo buttati in un pozzo senza un perché. Leader vero, uno che ti cambia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.