Festa: «Ranieri alla squadra ora dirà che col Sudtirol inizia un nuovo campionato di otto giornate e chiederà di vincerle tutte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Festa: «Ranieri alla squadra ora dirà che col Sudtirol inizia un nuovo campionato di otto giornate e chiederà di vincerle tutte»

Pubblicato

su

Gianluca Festa, ex terzino destro del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista nella quale parla della mentalità di Ranieri

L’edizione odierna de L’Unione sarda riporta l’intervista fatta all’ex giocatore ed allenatore del Cagliari Gianluca Festa. Il difensore nato a Monserrato ha trascorso una parte della propria esperienza rossoblù sotto la guida di mister Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole: «Se conosco Ranieri, alla squadra ora dirà che col Sudtirol inizia un nuovo campionato di otto giornate e chiederà di vincerle tutte. Non sarà facile, ma il Cagliari se la gioca con tutti e può provarci, anche con l’aiuto del pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.