Festa: «Sono molto in ansia per il Cagliari, questa situazione mi fa male. Semplici meritava fiducia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Festa: «Sono molto in ansia per il Cagliari, questa situazione mi fa male. Semplici meritava fiducia»

Pubblicato

su

Il doppio ex di Cagliari e Inter Gianluca Festa ha parlato del match che si disputerà domani all’Unipol Domus

Il doppio ex di Cagliari e Inter Gianluca Festa ha parlato della sfida cruciale di domani all’Unipol Domus tra rossoblù e nerazzurri: le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

BARELLA – «Difficile, non sarà contento di trovarsi in una situazione del genere. E’ molto legato al Cagliari. Ma è un professionista, un gran giocatore. E quindi, come giusto, Barella farà il Barella»

PARTITA – «Sinceramente, anche se sono un doppio ex, spero che il Cagliari possa farcela. Mi fa male questa situazione. Sono molto in ansia per il Cagliari, la squadra del cuore. Mi dispiacerebbe davvero tanto se andasse male. Chiaro che degli errori sono stati fatti. Semplici meritava maggior fiducia. Agostini dovrà giocare compatto, dovrà avere pazienza e mettere tutto, ma proprio tutto quel che ha. Deve fare la partita della vita»

CAGLIARI – «Joao Pedro è l’anima di questa squadra. E’ determinante ed è un vero trascinatore. Ha qualcosa in più degli altri giocatori davvero ed è risultato importante soprattutto nei momenti difficili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.