Festa parla di Ranieri: «Un tecnico di grande umiltà, ma anche ambizioso, era il nostro leader» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Festa parla di Ranieri: «Un tecnico di grande umiltà, ma anche ambizioso, era il nostro leader»

Pubblicato

su

Gianluca Festa, ex giocatore del Cagliari sotto la gestione del tecnico Claudio Ranieri, ha parlata della sua esperienza

Gianluca Festa, ex giocatore del Cagliari nell’era della gestione di mister Claudio Ranieri, quest’oggi ha parlato della squadra che nel periodo compreso tra il 1988 ed il 1991 riuscì a risalire in serie A dalla C regalando tante grandi emozioni ai tifosi rossoblù. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole rilasciate all’edizione odierna de L’Unione Sarda:

«È stato l’allenatore che mi ha lanciato.Quel gruppo era una grande famiglia, a partire dagli Orrù, Ranieri un tecnico di grande umiltà, ma anche ambizioso, era il nostro leader. Spero che i giocatori lo seguano come l’ho seguito io. Se me l’avesse chiesto, mi sarei anche buttato in un pozzo. E aveva creato un senso di appartenenza pazzesco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.