Festa: «Cagliari? Questione di sopravvivenza. Sarà dura, ma può contare sui tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Festa: «Cagliari? Questione di sopravvivenza. Sarà dura, ma può contare sui tifosi»

Pubblicato

su

L’ex giocatore/allenatore del Cagliari, Festa ha parlato ai microfoni di Fcinter1908. Le sue parole sulla delicata sfida di domani

L’ex giocatore e allenatore del Cagliari Festa ha parlato ai microfoni di Fcinter1908. Le sue parole sulla delicata sfida di domani contro l’Inter.

«Essendo di Cagliari ed ex di entrambe le squadre per me è difficile. È una partita di importanza estrema, il Cagliari si gioca la salvezza e l’Inter il campionato: sarà difficile per tutte e due le squadre. I rossoblu potranno fare affidamento sul pubblico che li sosterrà dal primo all’ultimo minuto, giocheranno con la forza della disperazione, sperando che questo possa bastare. I nerazzurri cercheranno di vincere la partita per continuare a credere nello scudetto. Da una parte c’è la sopravvivenza, dall’altra la vittoria finale: vedremo quale sarà la motivazione più forte. Poi i valori li conosciamo: se l’Inter gioca da Inter per il Cagliari sarà difficile. Dovranno augurarsi che non sia al 100% e che possa sentire le fatiche di Coppa. Sarà una partita da grandi emozioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.