Ferrari Cagliari, il difensore del Sassuolo favorito su Palomino: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrari Cagliari, il difensore del Sassuolo favorito su Palomino: la situazione

Pubblicato

su

Il Ds del Cagliari, Bonato, starebbe cercando di portare alla corte di Claudio Ranieri un difensore centrale: Ferrari del Sassuolo è favorito su Palomino

Il Ds del Cagliari, Bonato, starebbe cercando di portare alla corte di Claudio Ranieri un difensore centrale: Gian Marco Ferrari del Sassuolo è favorito su Josè Palomino dell’Atalanta, come riportato da L’Unione sarda. Il tecnico romano ha espressamente chiesto un giocatore d’esperienza, come lo sono entrambi i calciatori in cima alla lista di mercato del reparto difensivo rossoblù. Il nerazzurro, tuttavia, non sarebbe in condizioni fisiche ottimali e la società bergamasca avrebbe richieste economiche superiori a quanto preventivato dal club di Giulini, che ora starebbe virando tutto su Ferrari.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.