Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrarese: «Torino Cagliari? I granata devono stare attenti a questi giocatori»

Pubblicato

su

Claudio Ferrarese, ex calciatore, ha parlato della sfida di domenica tra Torino e Cagliari dando qualche indicazione alla squadra granata

Ai microfoni di Torinogranata ha parlato l’ex calciatore Claudio Ferrarese sul match di domenica tra Torino e Cagliari, dando qualche consiglio alla squadra di Juric:

«Joao Pedro e Pereiro son due giocatori che stanno facendo bene e non dimentichiamo che il Cagliari dispone anche di Pavoletti e Keita Baldé. Sono quattro attaccanti di valore e penso che la forza del Cagliari sia proprio là davanti e se non avesse questi valori difficilmente avrebbe vinto a Bergamo. Il Torino dovrà stare attento a questi giocatori»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.