Ferrante ripensa a Torino-Cagliari: «Che scivolone per i granata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrante ripensa a Torino-Cagliari: «Che scivolone per i granata»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Torino Marco Ferrante ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita giocata contro il Cagliari

Marco Ferrante, ex giocatore del Torino, è stato intervistato in esclusiva TorinoGranata.it. Il dirigente sportivo ha fatto il punto sulla squadra, citando anche la partita giocata contro il Cagliari.

TORINO INTER, COSA PUÒ FARE LA DIFFERENZA – «Le motivazioni a questo punto della stagione non possono mancare e per l’obiettivo importante che ha l’Inter, a differenza del Torino, di certo non mancheranno ai nerazzurri. Gli episodi nelle partite fanno sempre la differenza. Per me l’Inter è molto forte sulle palle inattive, però il Toro è una squadra che sa difendersi bene. Come dicevo all’inizio, il Toro è un’incognita in quanto non è leggibile. Alle volte in casa fa prestazioni che gli permetterebbero di vincere anche contro il Real Madrid, ma in altre partite fa scivoloni come con il Venezia o con il Cagliari. Per questo dico che non è una squadra leggibile. Fuori casa poi fa fatica a segnare. Juric ha dato un’impronta importante, ma la squadra non ha ancora un’identità ben definita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.