Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferguson: «Il Bologna è la squadra giusta per me»

Pubblicato

su

L’ex obiettivo del Cagliari Lewis Ferguson ha parlato in conferenza stampa in merito alla sua nuova avventura a Bologna. Le sue parole

L’ex obiettivo del Cagliari Lewis Ferguson ha parlato in conferenza stampa in merito alla sua nuova avventura a Bologna. Le sue parole.

CHE GIOCATORE E’ – «Sono un centrocampista box to box, molto votato all’azione offensiva, anche se non tralascio la parte difensiva».

HICKEY – «Molti parlano inglese qui, quindi è stato più facile potermi ambientare. Aaron mi ha dato feedback positivi su Bologna, sia per quanto riguarda il club che la città».

ISPIRAZIONE – «Mio padre è stato un punto di riferimento, l’idolo con cui sono cresciuto. Da ragazzino mi piaceva anche Frank Lampard».

OBIETTIVI PERSONALI – «Vorrei aiutare la squadra il più possibile, cercando di essere un fattore determinante».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.