Ferguson Cagliari, chi è il nome chiacchierato per il centrocampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferguson Cagliari, chi è il nome chiacchierato per il centrocampo

Pubblicato

su

Nome che ha già ruotato in casa Cagliari e che non sarebbe stato mollato dal club rossoblù: il profilo del giocatore

Lewis Ferguson è un nome che il Cagliari conosce già. Il giocatore scozzese è stato seguito in estate dalla squadra isolana della Serie A che potrebbe aver riacceso l’interesse (forse mai definitivamente spento). Vediamo il profilo del calciatore.

22 anni di età, altezza vicina al metro e 81 cm e gioca nella squadra di Premiership scozzese, l’Aberdeen. Il centrocampista non è un velocista ma è dotato di grandi caratteristiche offensive. Nell’ultima partita contro l’Hibernian ha siglato una doppietta nella vittoria finale per 3-1. Quanto costa il cartellino dello scoezzese? Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 3/4 milioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.