Fenerbahce-Cagliari in diretta tv su Premium Sport - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Fenerbahce-Cagliari in diretta tv su Premium Sport

Pubblicato

su

L’amichevole di Istanbul tra il Fenerbahce dell’ex Mauricio Isla e i rossoblù di Massimo Rastelli sarà trasmessa in diretta televisiva dall’emittente Mediaset Premium

Sarà Premium Sport a trasmettere Fenerbahce-Cagliari. L’amichevole di Istanbul del 7 agosto avrà inizio alle 20.30 locali, le 19.30 italiane. Quella contro i canarini sarà la prima delle tre gare in programma tra la formazione turca e quella sarda. Il test di lunedì sarà l’ultima partita amichevole della pre-stagione dei rossoblù. Sabato 12 Sau e compagni esordiranno in Tim Cup contro la vincente di Palermo-Francavilla, una settimana più tardi sarà invece già Serie A col debutto a Torino contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.