Felipe Anderson: «Felice per questi tre punti importantissimi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson: «Felice per questi tre punti importantissimi»

Pubblicato

su

Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara tra Cagliari e Lazio: le sue dichiarazioni

Felipe Anderson è intervenuto a Sky Sport nel posto-partita di Cagliari-Lazio.

RISULTATO – «Eravamo delusi dagli ultimi risutlati ma sapevamo che continuando a giocare i risultati potevano arrivare subito. Siamo felici per questi tre punti importantissimi».

SETTIMANA LIBERA – «Avendo più tempo per lavorare sui dettagli, arriviamo più freschi. Se vogliamo andare in Europa dobbiamo essere pronti a giocare ogni 3 giorni».

GOL – «Ci sono un po’ di gol che mi piacciono, mi sentivo bene in campo e le palle arrivavano al punto giusto. Sono contento del gol che ha dato tranquillità alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.