Arba (Primavera Cagliari): «Ricordo più bello? Allenarmi con la prima squadra allo stadio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arba (Primavera Cagliari): «Ricordo più bello? Allenarmi con la prima squadra allo stadio»

Pubblicato

su

Federico Arba, terzino destro della Primavera del Cagliari, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di diversi temi

Classe 2005 ed una grandissima voglia di emergere nella formazione allenata dal tecnico Fabio Pisacane. Parliamo di Federico Arba, terzino destro della Primavera del Cagliari, il quale ha rilasciato un’intervista per la pagina Instagram “Lo Scout Inaspettato”. Durante la stessa il giovane difensore dell’U19 rossoblù ha parlato di diversi temi. Le sue parole:

PADRE – «La passione per il calcio me l’ha trasmessa mio padre: mi ha iscritto in una scuola calcio e mi portava ogni domenica allo stadio».

RICORDO – «Per ora il ricordo più bello della mia carriera è quando ho indossato per la prima volta la maglia della Nazionale e poi quando mi sono allenato con la prima squadra allo stadio, davanti a tutta la curva».

MOMENTO NO – «L’unico momento in cui sono stato demotivato è stato l’anno scorso quando non ho giocato per parecchio tempo e lì è stata dura, però anche in questi momenti non bisogna mai perdere la fiducia in se stessi e continuare a spingere perchè nel calcio tutto può succedere e bisogna farsi trovare sempre pronti».

AMBIZIONE – «La mia ambizione massima è di vincere la Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.