Fedele: «Le favorite sono Cagliari, Genoa, Venezia e Parma» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fedele: «Le favorite sono Cagliari, Genoa, Venezia e Parma»

Pubblicato

su

L’opionista con un passato da agente del nuovo allenatore delle “Streghe” ha detto la sua sull’attuala annata della cadetteria

Enrico Fedele, ex agente di Fabio Cannavaro nonchè ex giocatore del Benevento, ha fatto i pronostici per quanto riguarda la serie BKT 2022-2023. Il tutto nel corso di una lunga intervista che verte principalemente sul suo vecchio assisisto, con il quale c’è un rapporto molto profondo, rilasciata a Il Mattino. Queste le sue parole:

«Le favorite sono Cagliari, Genoa, Venezia e Parma. Le prime tre stanno andando a singhiozzo, gli emiliani sono certamente i più attrezzati per il salto di categoria. Ovviamente ci saranno delle squadre rivelazione. Per il Benevento sarà dura entrare nei playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.