Fazio ritorna sul gol al Cagliari: «Sicuro di non averla presa di mano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fazio ritorna sul gol al Cagliari: «Sicuro di non averla presa di mano»

Pubblicato

su

Il difensore della Roma Federico Fazio è tornato a parlare del gol segnato al Cagliari nel dicembre del 2017: «Sono sicuro al 100% di non averla presa con la mano»

Il gol segnato da Federico Fazio nel dicembre del 2017 non è probabilmente ancora andato giù ai tifosi del Cagliari. All’Olimpico, i rossoblù avevano tenuto botta contro la Roma, anche grazie al rigore di Perotti parato da Alessio Cragno (primo portiere a riuscirci). Negli ultimi minuti, però, Fazio aveva beffato la squadra allenata allora da Rastelli, aiutandosi con il braccio. E nonostante la chiamata del Var e l’on field review dell’arbitro Damato, il gol è stato convalidato. Il difensore giallorosso, in diretta su Instagram, è tornato sull’episodio: «Sono sicuro al 100% di non averla presa con la mano, l’arbitro ha rivisto l’immagine 4-5 volte. Era il primo anno del Var».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.