Fasolino: «Nuovo stadio? Siamo al fianco del Cagliari, i ritardi non dipendono dalla regione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fasolino: «Nuovo stadio? Siamo al fianco del Cagliari, i ritardi non dipendono dalla regione»

Pubblicato

su

La questione stadio, per il Cagliari, è sempre stata qualcosa di pungente, ecco le parole dell’esponente della giunta

Le parole Giuseppe Fasolino. L’assessore regionale al Bilancio ha parlato delle opere pubbliche, fra cui il problema del nuovo stadio del Cagliari. Ecco le sue parole, riportate dall’ANSA: «Sul progetto del nuovo stadio del Cagliari ci siamo limitati a riconfermare le risorse che erano state messe a disposizione dalla precedente amministrazione, e che tra l’altro erano in scadenza, con la disponibilità di aumentarle nel caso in cui ci fosse un altro progetto meritevole di un incremento di fondi».

«Se le opere non vanno avanti, non dipende certo dalla Regione. Noi siamo al fianco del Cagliari, che non è la squadra di Cagliari ma è la nazionale per noi sardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.