Farina: «Il Cagliari con l’esperienza di Ranieri ha qualche arma in più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Farina: «Il Cagliari con l’esperienza di Ranieri ha qualche arma in più»

Pubblicato

su

Francesco Farina, ex presidente del Modena, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la Serie B 22 ed in vista di Cagliari-Bari

Nella giornata odierna è stata pubblicata l’intervista con l’ex presidente del Modena, Francesco Farina. Interrogato a riguardo circa il campionato di Serie B 2022-2023, si è soffermato sulla sfida tra il Cagliari di Ranieri ed il Bari di Mignani. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni, caricate da TuttoModenaWeb:

«Il Bari ha una spinta di pubblico molto importante, ma il Cagliari con l’esperienza di Ranieri ha qualche arma in più. Negli spareggi è difficilissimo fare pronostici. E’ tutto da vedere ma spero sia il Cagliari a vincere. Il Brescia? Il calcio è una ruota, si passano momenti alti e bassi; era una retrocessione non dico annunciata, ma già da un po’ la situazione era difficoltosa per le rondinelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.