Cagliari, i convocati per il Napoli: out Farias e Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per il Napoli: out Farias e Pisacane

Pubblicato

su

I convocati di Diego Lopez per la gara del Cagliari di domani contro il Napoli, in programma alla Sardegna Arena alle 20.45

Non solo Luca Cigarini. Diego Lopez per la gara di domani contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Farias e Pisacane. Entrambi si sono allenati in differenziato per tutta la settimana. Il difensore rossoblù è reduce dall’infortunio al ginocchio riportato in un incidente stradale e salterà, dopo il match dell’andata, anche la gara di ritorno contro la squadra della sua città; il brasiliano è ancora alle prese con un affaticamento al polpaccio sinistro. I due non sono presenti nell’elenco dei 23 convocati del Cagliari per il match in programma domani alle 20.45 alla Sardegna Arena per il posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Dopo due esclusioni per scelta tecnica, torna invece Niccolò Giannetti.

Cagliari, i convocati di Lopez: out Farias e Pisacane

PORTIERI: Rafael, Crosta, Cragno.
DIFENSORI: Andreolli, Miangue, Romagna, Castan, Lykogiannis, Ceppitelli.
CENTROCAMPISTI: Dessena, Cossu, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Deiola, Caligara.
ATTACCANTI: Giannetti, Joao Pedro, Ceter, Sau, Pavoletti, Han.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.