Faragò rivela il motivo del ritiro: «Il dottore quando mi ha visto il femore...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Faragò rivela il motivo del ritiro: «Il dottore quando mi ha visto il femore…»

Pubblicato

su

Paolo Faragò, ex giocatore del Cagliari, ha rivelato il motivo del suo ritiro e parlato di quello che rappresenta il suo presente

E’ stati intervistato da Cronache di Spogliatoio l’ormai ex calciatore, dato il recente ritiro, Paolo Faragò. L’ex giocatore del Cagliari ha rivelato il motivo del suo ritiro e parlato di quello che rappresenta il suo presente. Le sue parole:

«Il dottore quando ha visto il mio femore ha detto che l’ha visto raramente così in qualche novantenne. Il problema negli ultimi 4 anni è che ho preso molto farmaci per allenarmi o giocare. Non riuscivo più neanche a fare una camminata… Mi è venuta quest’idea di comprare una piccola vigna per produrre vino in automia e l’ho fatto. Ho iniziato a produrre i primi vini nel 2021. Sto lavorando il prodotto nella Cantina Sociale. A volte il mono del calcio non ci fa prendere tempo per noi stessi e poi ti ritrovi in un frullatore dal quale non riesci ad uscire, spostando la famiglia ovunque. Ora per me di strano c’è la dinamica commerciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.