Faragò: «A Palermo per far punti e una buona prestazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Faragò: «A Palermo per far punti e una buona prestazione»

Pubblicato

su

Lasciatosi alle spalle l’infortunio col quale ha cominciato l’avventura in rossoblù, Paolo Faragò è di nuovo a disposizione di Rastelli e mette nel mirino la trasferta di Palermo

Al termine dell’amichevole che ha visto il Cagliari battere il Sorso per nove a uno, Paolo Faragò ha parlato ai microfoni della stampa per raccontare il suo momento. Il centrocampista arrivato a gennaio dal Novara ha smaltito l’infortunio che lo aveva fermato poco dopo il suo esordio in rossoblù e ora si candida per un posto nella mediana della squadra di Rastelli. L’obiettivo è quello di ripagare la fiducia del club, a iniziare dalla sfida che attende Faragò e compagni fra otto giorni al Barbera. Queste le parole del giocatore riportate dal sito del Cagliari Calcio: «Un buon test, abbiamo messo minuti nelle gambe. Per quanto mi riguarda, a causa di necessità della squadra ho dovuto accelerare il rientro che avrebbe dovuto essere più graduale, dunque ho patito un pochino; dispiace per l’infortunio, adesso devo solo allenarmi al cento per cento per dimostrare il mio valore sul campo e ripagare la fiducia che ha riposto in me la Società. Domenica prossima andiamo a Palermo per fare punti e continuare la serie di prestazioni positive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.