Faragò: «Europa? Non è una parolaccia, ma ci sono squadre più attrezzate» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Faragò: «Europa? Non è una parolaccia, ma ci sono squadre più attrezzate»

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Paolo Faragò ha parlato a La Nuova Sardegna del momento positivo che sta attraversando la squadra rossoblù

Rientrato dopo un lungo infortunio, Paolo Faragò ha contribuito al momento positivo del Cagliari terzo in classifica. Nelle ultime giornate è rimasto in panchina, ma è pronto per rendersi ancora utile e importante. Il giocatore rossoblù ha parlato del momento della squadra di Maran in un’intervista pubblicata da La Nuova Sardegna.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

LE PAROLE- «Dobbiamo essere bravi a non distrarci, pensare gara dopo gara, senza fare voli pindarici. Europa non è una parolaccia. Sappiamo che ci sono squadre più attrezzate di noi. Stiamo dimostrando di essere un team che dà filo da torcere a tutti. Siamo una bella realtà. Sono altre le formazioni che base non centrano l’Europa hanno fallito. Nainggolan è un leader, lo dimostra in ogni partita. Non firmerei per un 7º posto fuori dall’Europa. Non bisogna porsi limiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.