Faragò Cagliari, possibile presenza in ritiro in attesa di conoscere il futuro: probabile la cessione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Faragò Cagliari, possibile presenza in ritiro in attesa di conoscere il futuro: probabile la cessione

Pubblicato

su

Paolo Faragò è ancora di proprietà del Cagliari ed è rientrato alla base dopo l’avventura in prestito con il Lecce

Non manca molto all’inizio del ritiro pre campionato del Cagliari. Manca meno di una settimana e i giocatori ancora di proprietà del club isolano saranno chiamati a presentarsi al Centro Sportivo di Asseminello. Il 3 luglio comincia la nuova stagione con la convocazione indetta per le 19 mentre da lunedì 4 luglio inizieranno gli allenamenti sotto la guida di Fabio Liverani. Non è un mistero che il nuovo tecnico del Cagliari potrebbe ritrovarsi fra le mani un gruppo con all’interno tanti elementi che partiranno durante l’estate.

Fra questi ci sono giocatori il cui futuro è ancora un mistero, Gaston Pereiro, Joao Pedro e Nahitan Nandez, per esempio. Da aggiungere a questa lista anche Paolo Faragò. Il calciatore viene da un prestito al Lecce, a cui ha dato una mano nella promozione diretta in Serie A. La permanenza in Sardegna del giocator non è sicura e si potrebbe intravedere all’orizzonte una nuova cessione. In attesa di conoscere il suo futuro, in caso non si sia trovata una nuova sistemazione, resta probabile la sua presenza ad Assemini con il gruppo di Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.