Connettiti con noi

Calciomercato

Faragò Cagliari, in caso di cessione del giocatore al Novara spetta una percentuale sulla rivendita

Pubblicato

su

Paolo Faragò è di proprietà del Cagliari e il suo futuro è ancora incerto: una percentuale sulla rivendita spetta al Novara

Fabio Liverani e il suo Cagliari continuano a preparare la stagione 2022/2023. In calciomercato non è ancora terminato e ci sono all’orizzonte nuovi possibili arrivi, ma anche possibili cessioni. I nomi sulla lista delle possibili cessioni degli isolani sono tanti e tra questi c’è anche quello di Paolo Faragò.

Il giocatore classe 1993 è tornato dal prestito al Lecce e non ha ancora trovato una nuova sistemazione. In attesa di conoscere il suo futuro, il rossoblù vorrebbe giocarsi le sue carte nella squadra allenata da Liverani e sta provando a convincere l’allenatore a contare su di lui. In caso di cessione, tuttavia, il Cagliari deve una percentuale sulla rivendita al Novara (ex club di Faragò) pari al 10% della cifra sborsata dal possibile club acquirente. A riportarlo è trasfermarkt.it.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.