Faragò Cagliari, il giocatore mira al reintegro in squadra: vuole convincere Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Faragò Cagliari, il giocatore mira al reintegro in squadra: vuole convincere Liverani

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Paolo Faragò mira a farsi reintegrare in rosa da Fabio Liverani

Quale futuro per Paolo Faragò? Il calciatore italiano viene da un prestito al Lecce che è stato promosso direttamente in Serie A. La permanenza in Sardegna del giocatore non era cosa certa vista la sua iniziale esclusione dal ritiro sotto le direttive di mister Fabio Liverani.

Dalla possibile cessione, s’intravede all’orizzonte uno spiraglio di permanenza con la maglia della squadra sarda. Come riportato da L’Unione Sarda, Faragò ha assistito alla partita amichevole contro una rappresentativa locale (terminata per 10-2) da fuori. Il giocatore proverà a convincere Liverani che in questo Cagliari può starci bene pure lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.