Faragò: «A Lecce la giusta stima e fiducia che a Cagliari non avevo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Faragò: «A Lecce la giusta stima e fiducia che a Cagliari non avevo»

Pubblicato

su

Le prime parole del neo giocatore giallorosso sulla sua ex squadra, il Cagliari

Paolo Faragò è un ex giocatore rossoblù. Il difensore-centrocampista è diventato un nuovo membro del gruppo di Marco Baroni, al Lecce. Ha parlato proprio il nuovo acquisto dei giallorossi in conferenza stampa, come riportato da PianetaLecce.it.

«È un piacere essere qui, sono molto contento di essere arrivato a Lecce. Da quando ho ricevuto la chiamata del direttore e dell’allenatore non ho avuto dubbi. Qui sentivo una fiducia e una stima che non avevo al Cagliari».

«La trattativa era praticamente già conclusa prima di scendere in campo a Marassi col Cagliari, ho giocato la partita mettendomi a disposizione del Cagliari perché ero un tesserato dei sardi ed era giusto dare il 100% per quella maglia».

«Credo di trovare una piazza simile a quella cagliaritana, nella quale c’è un grosso attaccamento alla maglia, è una piazza che vive di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.