Fantacalcio Cagliari, chi schierare nella 17ª giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Cagliari, chi schierare nella 17ª giornata

Pubblicato

su

Fiorentina-Cagliari valevole per la 17ª giornata della Serie A corrisponde con la 17ª del fantacalcio. Ecco chi schierare della rosa rossoblù

Il match tra Fiorentina Cagliari della 17ª giornata sarà valevole anche per la stessa giornata del gioco più amato dagli italiani: il fantacalcio. Ecco i nostri consigli su chi schierare titolare nella vostra fantasquadra tra i giocatori del Cagliari.

IN PORTA – Il ruolo del portiere, lo sanno bene i fantallenatori, è sempre complicato e cruciale. Spesso porta voti negativi dovuti a malus incassati causa gol preso. Alessio Cragno è un portiere che al fantacalcio riesce a fare la differenza, nonostante subisca spesso qualche goal compensa con ottime prestazioni che gli valgono grossi voti in pagella. Per questa partita, come per le altre, consigliato.

IN DIFESA – Le ultime prestazioni del Cagliari non hanno portato buoni voti per i difensori rossoblù. Le prestazioni del reparto difensivo non sono state brillanti e sono piovute varie insufficienze, per questo gli interpreti andranno a caccia del riscatto. Sconsigliato è Gabriele Zappa, il terzino dovrà vedersela contro Biraghi e potrebbe andare in difficoltà, a differenza di Lykogiannis che torna titolare e dovrà vedersela contro Caceres, in cui può fare meglio del compagno: consigliato. Non rischiate i centrali difensivi, non passano un buon momento.

IN MEZZO AL CAMPO – Con l’assenza di Nandez per squalifica l’unico ad essere super consigliato è Radja Nainggolan: il ninja deve caricarsi il Cagliari sulle spalle e lo sappiamo, in zona bonus è sempre uno dei migliori al fantacalcio. Sconsigliati Marin Caligara, se toccherà a loro scendere in campo pensiamo che non possano essere d’aiuto per la vostra fantasquadra, e la presenza di bonus è molto remota.

IN ATTACCO – Da non poter lasciare fuori è sicuramente Joao Pedro: si perda o si vinca lui c’è sempre e fa sempre goal, sono 10 i centri stagionali per il brasiliano. Da schierare anche il cholito Simeone, tenuto a riposo contro il Benevento dovrebbe tornare titolare contro la Fiorentina e chissà, potrebbe trovare il più classico dei goal dell’ex.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.