Fantacalcio Cagliari: chi schierare contro la Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Cagliari: chi schierare contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Torna la Serie A e torna il fantacalcio per tutti i suoi amanti. Ecco i nostri consigli su chi schierare per la settima giornata tra i rossoblù

La settima giornata di Serie A corrisponde anche alla settima giornata del gioco più amato dagli sportivi italiani, il fantacalcio. La partita che aprirà le danze del sabato calcistico tra CagliariSampdoria possiede un numero elevato di calciatori che nella vostra fantasquadra potrebbero portare bonus. Ecco i nostri consigli su chi schierare tra i rossoblù di Di Francesco.

IN PORTA – Il ruolo del portiere, lo sanno bene i fantallenatori, è sempre complicato e cruciale. Spesso porta voti negativi dovuti a malus incassati causa gol preso. Alessio Cragno è un portiere che al fantacalcio riesce a fare la differenza, nonostante subisca spesso qualche goal compensa con ottime prestazioni che gli valgono grossi voti in pagella. Per questa partita, come per le altre, consigliato.

IN DIFESA – La retroguardia rossoblù stenta a decollare, nelle partite precedenti sono stati incassati numerosi goal dovuti a varie disattenzioni difensiva. L’unico che ci sentiamo di consigliare è Gabriele Zappa, il ragazzo cresce e ha buone doti, oltretutto ha già fornito qualche assist che è valso un +1 al fantacalcio, consigliato. Evitate i centrali difensivi, WalukiewiczGodin cosi come Lykogiannis, potrebbero andare in difficoltà sotto la spinta blucerchiata di Quagliarella Candreva.

IN MEZZO AL CAMPO – Nel vostro centrocampo non potrà mancare il piccolo grande uruguayano, Nahitan Nandez. Il numero 18 è reduce da una prova opaca sul campo del Bologna, e in casa vorrà assolutamente rifarsi, consigliato. Se nella vostra lega è listato centrocampista, non dovete dubitare su Riccardo Sottil. L’azzurrino ha trovato il primo goal in Serie A nello scorso match casalingo, oltre ad aver fornito diversi assist, se lo avete schieratelo. Chi invece dovete evitare è Razvan Marin, il centrocampista rumeno non sembra ancora essersi adattato al calcio italiano e non sta rendendo al meglio. Attenzione alla sorpresa Marko Rog, il croato non ha ancora timbrato il cartellino in campionato, che sia la partita giusta ?

IN ATTACCO – Il magico momento va sfruttato, lasciare fuori una delle migliori coppie goal del momento è follia, Joao PedroSimeone 9 goal in due, consigliatissimi. Le sorprese maggiori potrebbero arrivare proprio dal reparto offensivo: Pavoletti ha nella Sampdoria una delle sue vittime preferite ed è a caccia del goal che manca da oltre un anno, mentre il neoacquisto Ounas che bene ha fatto quando è subentrato a Bologna ha messo in mostra le sue qualità e proverà a ripetersi, magari cercando la via del goal. Se li avete, rischiateli.

CONSIGLIATI: Cragno, Zappa, Nandez, Sottil, Joao Pedro, Simeone;

SCONSIGLIATI: Walukiewicz, Godin, Lykogiannis, Marin;

SORPRESE: Rog, Pavoletti, Ounas;

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.