Fancello (Cagliari Fan Club): «Vi dico su chi punterei per il rush finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fancello (Cagliari Fan Club): «Vi dico su chi punterei per il rush finale»

Pubblicato

su

Carlo Fancello, portavoce dei Cagliari Fan Club, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione dei rossoblù

Carlo Fancello, portavoce dei Cagliari Fan Club, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione dei rossoblù. Ecco quanto riportato stamani da L’Unione Sarda.

«Guardando la classifica, le squadre davanti a noi si sono allontanate, il Cagliari non dovrà fallire la gara di Udine. Mi aspetto punti in ogni partita, ma se poi aggiungiamo che Sassuolo e Verona non avranno probabilmente più nulla da dire, la salvezza potrebbe essere un percorso meno articolato di quello che sembra. Mazzarri ha lavorato bene, lo ha dimostrato con la rinascita nel girone di ritorno. Spero che Joao Pedro non torni provato dalla mancata qualificazione ai Mondiali, forse lo farei rifiatare. Punterei su Pavoletti e Pereiro, e conto anche sul recupero di Rog».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.