Falcone Cagliari, Capozucca ci pensa come sostituto del partente Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Falcone Cagliari, Capozucca ci pensa come sostituto del partente Cragno

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria, a furia di parate, si è attirato le attenzioni di squadre di serie A e B. Il suo destino può essere lontano da Genova

Quest’anno il valzer dei portieri sta prendendo proporzioni esagerate. Una reazione a catena costante lega le porte di molte formazioni della massima serie (e non solo). Un giocatore che può finire al centro delle trattative è il secondo portiere della Sampdoria, Wladimiro Falcone.

Oggi La Repubblica riporta che, dopo lo sfumato interesse dell’Empoli, si è creata la possibilità di un trasferimento al Cagliari; dall’isola andrà via Alessio Cragno, al centro di più trattative. Restano da definire modalità e tempi dato che l’attuale portiere dei sardi non è ancora stato ufficialmente ceduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.