Falco, una notte di Champions League da ricordare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Falco, una notte di Champions League da ricordare

Pubblicato

su

Il trequartista arrivato in Sardegna su espressa richiesta di Fabio Liverani deve togliersi di dosso le scorie della delusione europea

Filippo Falco, nuovo giocatore del Cagliari del patron Giulini, è arrivato nell’isola in prestito dalla Stella Rossa di Belgrado. In Serbia ha giocato per una stagione e mezzo, vincendo due campionati agli ordini dell’ex centrocampista dell’Inter Dejan Stankovic e del suo staff.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta la delusione nella quale sono incappati Falco e compagni. All’ultimo turno preliminare per accedere alla fase a gironi della Champions League, i serbi hanno pescato il Maccabi Haifa e dallo scontro ne sono usciti vincitori proprio gli israeliani. Questo può inorgoglire il giocatore tarantino che, a 30 anni, può dire di aver giocato una partita di CL ma può anche pesare, dato l’esito negativo dello scontro. Starà a lui reagire come ha sempre fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.